--Avvocato Silvia Grigoli
Avvocato Silvia Grigoli 2017-07-14T11:14:38+00:00
Avvocato Silvia Grigoli

Silvia Grigoli
Nasce a Castelvetrano il 31 marzo 1988.

Avvocato Silvia Grigoli

Svolge attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale sia nel pubblico che nel privato nei settori del diritto civile e diritto del lavoro, obbligazioni e contratti, condominio, esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi.

Attività Professionale

Nel 2013 svolge la pratica forense a Milano presso lo Studio Legale Tributario MF, occupandosi prevalentemente di diritto tributario. Nel 2015, trasferitasi a Bologna, ha collaborato con lo “Studio Legale Associato Masi Borsari Girani Pagani Grandi Quercioli Zanni”.

Abilitazioni professionali

Nel gennaio 2016, supera l’esame di Abilitazione Professionale presso la Corte d’Appello di Milano, e si iscrive all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Bologna.

Attività Formativa

Nel 2006 consegue il diploma di maturità classica presso l’istituto “Giovanni Pantaleo” di Castelvetrano.
Nel 2012 ha frequentato la “Emerald Cultural Institute”, Milltown, di Dublino, ottenendo al termine del corso, la certificazione internazionale.
Nel 2013 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano discutendo una tesi in diritto romano con la Prof.ssa Francesca Pulitanò dal titolo: “Possessi anomali: il caso del precarium”.